“Manuzio Palace”

IN VIALE SAN MARCO, IN CENTRO A MESTRE

E’ uno dei progetti più attesi ed ambiziosi, non fosse altro che per la zona in cui sorge: all’inizio di Viale San Marco, a cinque minuti a piedi da Piazza Ferretto e di fronte alla fermata del tram per Venezia. Manuzio Palace nasce laddove c’era la vecchia scuola media prefabbricata, con un DNA importante: il pregio architettonico che rispetti le preziose origini di questa città ma che tenga conto anche degli elevati standard tecnologici e funzionali contemporanei.

L’opera di riqualificazione di questa importante area a ridosso del centro di Mestre, porterà alla realizzazione di tre edifici. Ciascuna sarà dotata di un’elegante e spaziosa hall di ingresso, con ampi portici vetrati e di un generoso spazio condominiale verde curato nei dettagli.

Sono previste unità abitative di diversa tipologia, tutte con ampie terrazze abitabili e accessibili da luminose vetrate. Appartamenti impreziositi da finiture di pregio: l’impianto di riscaldamento a pavimento, l’aria condizionata canalizzata, anche la ventilazione meccanica forzata che garantisce un perfetto ricambio dell’aria rendendo gli ambienti più salubri.

All’ultimo piano, dulcis in fundo, è prevista la realizzazione di splendidi attici completi di solarium, ricavato sui tetti degli edifici.

Aggiornamento stato avanzamento lavori Aprile 2019:

Tutti e tre gli edifici sono stati realizzati al grezzo avanzato compreso il solaio di copertura. Le tramezzature interne sono già realizzate ovunque e quindi visionabili in cantiere. Gli impianti interni sono in fase di realizzazione. Nel primo edificio gli appartamenti sono già intonacati. I clienti hanno ancora la massima possibilità di personalizzazione degli appartamenti.

Virtual Tour 3 Camere


VEDI A SCHERMO INTERO

Virtual Tour 2 camere


VEDI A SCHERMO INTERO

Virtual Tour Attico


VEDI A SCHERMO INTERO