Residenza “Ca’ del Frassino”

A OLMO, IN VIA DAMIANO CHIESA/VIA FRASSINELLI

Nel cuore della cittadina di Olmo, è in fase di consegna una graziosa e prestigiosa residenza di sole 5 unità dalle caratteristiche uniche. Appartamenti dalle generose metrature, resi speciali dalle tecniche costruttive e dalle finiture. Caratteristiche che consentono di avere costi contenuti per il riscaldamento, il raffrescamento e l’acqua sanitaria, rispettando sia l’ambiente che… il portafoglio!

Intere pareti e alcuni particolari saranno rivestite con un frangisole, che assicura un effetto visivo molto piacevole e manterrà le pareti, soprattutto d’estate, con una temperatura ottimale.

Appartamenti confortevoli e perfettamente coibentati acusticamente che garantiscono un’alta qualità della vita. I rumori esterni non faranno parte del vostro vivere quotidiano. Case che “respirano”, grazie ad un impianto di ventilazione meccanica controllata, un innovativo sistema che permette il ricambio d’aria negli ambienti, rendendo quella presente più sana.

L’intervento si completa con spaziosi garage e posti auto di uso esclusivo all’interno della proprietà completamente recintata.

Il confort è assicurato, mentre la cura dei particolari, la ricercatezza del design e l’impiantistica all’avanguardia, permettono di soddisfare anche la clientela più esigente.